InterNapoli.it
sabato 27 maggio 2017
AVVISO
Dal 1 ottobre 2015 questa versione si trasferisce al seguente indirizzo: wap.internapoli.it
Passa alla nuova versione del sito
LA MINACCIA
Filmato di nascosto mentre fa sesso, 37enne incastrato dal compagno omosessuale: «Dammi i soldi o pubblico il video»
 
Ascolta  NUOVA FUNZIONALITA' HTML5
Condividi con Facebook
Commenta la notizia
(0)
INTERNAPOLI. Si tratta dell'ennesimo caso di violenza che si serve delle nuove tecnologie. Nel mirino stavolta un uomo che, ignaro di tutto, viene ripreso mentre consuma un rapporto sessuale con il suo partner.
Poi l'inizio dell'incubo: la minaccia di pubblicare quel videoclip girato in intimità e di rendere affar di tutti un 'omosessualità non ancora dichiarata.
Vittima di quest'episodio di cyberbullismo un 37enne siciliano, costretto a sborsare grosse somme di denaro per soddisfare le richieste del suo compagno, divenute via via più insistenti.
Solo dopo mesi l'uomo si convince a denunciare l'accaduto alle autorità, accusando l'ex partner - un 20enne pedarese- di estorsione. Sotto accusa anche un 14enne, amico del giovane con il quale il giovane avrebbe architettato il piano criminale.
I due giovani, presi in flagranza mentre intascavano la somma richiesta alla vittima, avrebbero nel tempo estorto alla stessa ben 700 euro. Il maggiorenne si trova adesso ai domiciliari, il ragazzino è stato associato a un centro di prima accoglienza di Catania.


Maria Russo

questo articolo è stato letto 875 volte
Visualizza l'articolo nella versione standard
Lista degli ultimi 50 articoli
Vai alla Prima pagina
powered by CreaSoftware