InterNapoli.it
lunedì 18 dicembre 2017
AVVISO
Dal 1 ottobre 2015 questa versione si trasferisce al seguente indirizzo: wap.internapoli.it
Passa alla nuova versione del sito
IL CASO
Ritorno del calcio che conta a Giugliano, Sestile: «Senza stadio si può fare ben poco»
 
Ascolta  NUOVA FUNZIONALITA' HTML5
Condividi con Facebook
Commenta la notizia
(0)
GIUGLIANO. Durante la presentazione del memorial Giustino Barretta, Salvatore Sestile ha parlato anche della questione stadio Comunale, argomento che sta a cuore a non pochi cittadini «L’amministrazione deve fare la sua parte e noi imprenditori la nostra per cercare di riportare Giugliano più in alto possibile. Rivedere il calcio a Giugliano? Sì, da parte mia che sono l’ultimo Presidente del Giugliano Calcio c’è tutta l’intenzione di riportarlo, anzi ci sono state diverse occasioni, ma per adesso senza una struttura – continua ironicamente e un po’ a malincuore – ci restano solo Piazza Annunziata e Piazza Matteotti».
Si pronuncia anche sulla trasferta a Lusciano dell’evento «Dovremmo farlo presente all’amministrazione: quando ci si candida sono tutti bravi a fare promesse, ma tutti disattenti a mantenere gli impegni assunti. Penso che qualcosa sia stata fatta, ma in netto ritardo. L’amministrazione Poziello dovrebbe muoversi e attivarsi sulla questione Stadio».
Conclude il Presidente «Ringrazio tutti e spero di portare avanti il discorso della gestione Giugliano nel migliore dei modi per dare soddisfazione alla città e la tifoseria che non merita di essere bistrattata, ma questo è l’esempio che anche senza calcio la tifoseria è presente. Onore e lustro a loro che hanno portato avanti questa iniziativa».


Alberto Taglialatela

questo articolo è stato letto 1.043 volte
Visualizza l'articolo nella versione standard
Lista degli ultimi 50 articoli
Vai alla Prima pagina
powered by CreaSoftware