InterNapoli.it
venerdì 20 ottobre 2017
AVVISO
Dal 1 ottobre 2015 questa versione si trasferisce al seguente indirizzo: wap.internapoli.it
Passa alla nuova versione del sito
IL CASO
Il misterioso messaggio sul diario di Rosa, scrisse la frase il giorno che conobbe Alì
 
Ascolta  NUOVA FUNZIONALITA' HTML5
Condividi con Facebook
Commenta la notizia
(0)
SANT'ANTIMO. L'intera comunità di Sant'Antimo è ancora scioccata per la notizia ricevuta nella serata di ieri dal programma 'Chi l'ha visto'. Si tratta di Rosa Di Domenico, quindicenne scomparsa il 24 maggio di quest'anno. Da quel giorno, non si hanno più notizie.
Durante la trasmissione è stato comunicato che in francia era stato ritrovato il corpo senza vita di una ragazza e che era stato chiesto il test Dna con quello della famiglia Di Domenico (LEGGI QUI L'ARTICOLO: Corpo trovato bruciato, si chiede test Dna con quello della famiglia di Rosa di Domenico ).

Intanto sui social è stata pubblicata la foto del diario della ragazza. Il giorno che ha incontrato Alì -suo presunto rapitore- quest'ultima ha scritto strane affermazioni sul suo diario, utilizzando il linguaggio di internet. "WTF", che vuol dire in italiano "Cosa sta succedendo?": la ragazza iniziava forse ad avere dubbi su quanto stesse succedendo?
Un altro messaggio -scritto sulla stessa pagina- è "XD". Qualcuno credeva che si trattava di un codice, ma in realtà è solo una faccina che ride: la X sta per gli occhi, la D per la bocca. Messaggi scritti a caso o avevano un significato?

Chiunque avesse notizie di Rosa può contattare le forze dell’ordine di Sant’Antimo oppure la famiglia al numero 3283194671.


Alessandro Pirozzi

questo articolo è stato letto 3.979 volte
Visualizza l'articolo nella versione standard
Lista degli ultimi 50 articoli
Vai alla Prima pagina
powered by CreaSoftware