InterNapoli.it
venerdì 20 ottobre 2017
AVVISO
Dal 1 ottobre 2015 questa versione si trasferisce al seguente indirizzo: wap.internapoli.it
Passa alla nuova versione del sito
SPORT
Taekwondo, 25 medaglie per gli atleti dell'area nord di Napoli del Team La Pietra di Giugliano
 
Ascolta  NUOVA FUNZIONALITA' HTML5
Condividi con Facebook
Commenta la notizia
(0)
GIUGLIANO. Si è svolto l’8 ottobre presso il Palaveliero di San Giorgio a Cremano l’Open National di Taekwondo. Alla competizione hanno preso parte atleti provenienti da tutta Italia appartenenti a categorie cadetti, juniores, seniores.
Eccellenti i risultati riscontrati dai giovani dell’area a nord di Napoli appartenenti al team La Pietra rientrati a Giugliano con ben 11 medaglie d’oro, 7 d’argento, e 7 di bronzo. Tra esperti di gare e prime esperienze gli atleti del Team dei maestri Antonella La Pietra e Rossella Cacciapuoti hanno spazzato via gli avversari.
Particolarmente emozionante è stata la gara di Matteo Carandente Tartaglia, 9 anni, che nonostante la giovane età ed il peso ha vinto tutti i combattimenti per KO conquistando la fatidica medaglia d’oro. Sacrifici, rinunce e rigidi allentamenti che gli atleti

svolgono quotidianamente presso i centri di Mugnano e Giugliano sono stati ampiamente ripagati da abbondanti soddisfazioni. Con grande entusiasmo i Maestri La Pietra e Cacciapuoti si apprestano ad affrontare altri appuntamenti sportivi quali il Campionato Regionale Campano e l’Open in Grecia e Croazia per far si che ancora una volta la Campania possa salire sul tetto d’Italia e d’Europa.


Ivana Ciccarelli

questo articolo è stato letto 608 volte
Visualizza l'articolo nella versione standard
Lista degli ultimi 50 articoli
Vai alla Prima pagina
powered by CreaSoftware