InterNapoli.it
lunedì 18 dicembre 2017
AVVISO
Dal 1 ottobre 2015 questa versione si trasferisce al seguente indirizzo: wap.internapoli.it
Passa alla nuova versione del sito
GOSSIP
Gelo tra Loredana Lecciso e sua suocera. La mamma di Albano è ancora pazza di Romina
 
Ascolta  NUOVA FUNZIONALITA' HTML5
Condividi con Facebook
Commenta la notizia
(0)
INTERNAPOLI. Albano Carrisi ha scritto un libro “L’origine del mio mondo” dedicato alla donna della sua vita ossia la madre Jolanda. Il cantante ha raccontato il rapporto che lo lega tuttora alla madre e l’influenza che quest’ultima ha avuto nella sua vita e nelle sue scelte. Albano ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, dichiarando

che la madre Jolanda non apprezzava il comportamento della Lecciso, la quale aveva intenzione di lasciarlo. Jolanda ebbe dei pregiudizi iniziali anche nei confronti di Romina, i cui genitori sono entrambi attori hollywoodiani separati. Successivamente dopo averla incontrata cambiò completamente idea. La Power conquistò Jolanda con la dolcezza che la contraddistingue, appoggiando la sua testa sulla sua spalla.

Albano dichiara di essere sereno con sua moglie
La madre di Albano si innamorò poco dopo della prima moglie del figlio. Ciò non è accaduto nei confronti della Lecciso, infatti Albano afferma: ” Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. E’ una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo“. Il cantante Albano Carrisi ha dovuto contrastare più volte il desiderio del pubblico, il quale auspicava in un ritorno di fiamma con Romina - si legge su Gossip e Tv - Diverse sono state le voci che circolavano ma a quanto pare tutte prive di fondamento. E’ lo stesso Carrisi infatti a smentire qualsiasi ritorno con la Power e a dichiarare la felicità ritrovata con la moglie Loredana Lecciso.

Albano contro la madre per il suo sogno
Albano si sofferma nuovamente sul rapporto che ha con la madre Jolanda, con la quale non sono mancate le discussioni. Albano racconta infatti di aver lasciato la scuola pur di realizzare il suo sogno: diventare un cantante. Albano Carrisi quindi lasciò la sua abitazione, tentando la fortuna al nord d’Italia, e mentì alla madre, la quale credeva lavorasse al comune. In realtà Albano faceva il cameriere, e quando Jolanda lo scoprì, ci furono diverse discussioni. Il loro legame però è sempre stato speciale, tanto che Albano ha deciso di raccontare tutto all’interno del suo libro.


REDAZIONE

questo articolo è stato letto 728 volte
Visualizza l'articolo nella versione standard
Lista degli ultimi 50 articoli
Vai alla Prima pagina
powered by CreaSoftware