InterNapoli.it
lunedì 18 dicembre 2017
AVVISO
Dal 1 ottobre 2015 questa versione si trasferisce al seguente indirizzo: wap.internapoli.it
Passa alla nuova versione del sito
IL DRAMMA
Ucciso a 22 anni da un male incurabile, anche il mondo dello spettacolo piange per Mirko
 
Ascolta  NUOVA FUNZIONALITA' HTML5
Condividi con Facebook
Commenta la notizia
(0)
INTERNAPOLI. La comunità di Pontirolo Nuovo dice addio al giovanissimo Mirko Pecchenini, spentosi a soli 22 anni nella giornata di mercoledì 6 dicembre. Il ragazzo soffriva di distrofia muscolare sin da quando era in tenera età. Una malattia, la Sla, condivisa con il fratello gemello, Manuel, che ha deciso di rendere partecipe l’intera comunità dando il triste annuncio sui social network.
Una malattia altamente debilitante quella che ha colpito i due fratelli, da sempre inseparabili, che però non ha mai fatto perdere loro il

sorriso e la forza di andare avanti - riporta Bergamo News - Tantissimi i messaggi di cordoglio per ricordare il giovane Mirko, il cui funerale si svolgerà nel pomeriggio di sabato 9 dicembre alla chiesa di San Michele Arcangelo.
Il fratello Manuel, in passato, era stato protagonista di una lite sui social con la celebre soubrette croata, Nina Moric. Una lite che aveva suscitato scalpore, soprattutto per alcuni insulti lanciati dalla modella verso il giovane. Quest’ultima, però, aveva immediatamente preso le distanze da quelle frasi affermando che il proprio profilo era stato hackerato da ignoti.
Proprio la bella Nina, diventata amica dei due ragazzi in seguito alla vicenda, ha voluto salutare Mirko con un commovente post su Facebook, che ha ricevuto la solidarietà di centinaia di utenti della rete commossi dalla storia del ragazzo bergamasco.


REDAZIONE

questo articolo è stato letto 573 volte
Visualizza l'articolo nella versione standard
Lista degli ultimi 50 articoli
Vai alla Prima pagina
powered by CreaSoftware