InterNapoli.it
martedì 23 gennaio 2018
AVVISO
Dal 1 ottobre 2015 questa versione si trasferisce al seguente indirizzo: wap.internapoli.it
Passa alla nuova versione del sito
GOSSIP
«Facevano dei festini». Incredibile ad Amici, quattro concorrenti vengono sospesi dal programma
 
Ascolta  NUOVA FUNZIONALITA' HTML5
Condividi con Facebook
Commenta la notizia
(0)
INTERNAPOLI. Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo sospesi dalla scuola di Amici. Il provvedimento, anticipato ieri, è arrivato nella puntata di oggi sabato 13 ottobre del talent condotto da Maria De Filippi. Ma c'è ancora un barlume di speranza per i 4 artisti.
Alessandra Celentano ha annunciato che potranno essere riammessi alla scuola dopo aver superato nuovamente un esame di ammissione. Cosa sia esattamente successo, non è dato saperlo, ma sui social i fan della trasmissione stanno postando all'impazzata. E c'è chi ipotizza: "Facevano festini".

Tra i post ce n'è per tutti. Molti utenti non ritengono giusta la possibilità data ai ragazzi di essere riammessi, se il fatto scatenante è davvero così grave. E tra i follower c'è chi pensa che "il piano B" sia scattato solo per la presenza di Biondo tra gli espulsi: "Volevo solo dire che se non fosse stato coinvolto anche biondo la possibilità di rientrare per filippo, nicholas e vittorio col ca*** che c’era".
C'è poi chi con meme fantasiosi ipotizza serate hot tra gli allievi e chi vorrebbe partecipare a un "party di Biondo". Infine gli utenti fanno ironia sulle presunte stonature durante le esibizioni di oggi: "Va bene essere intransigenti sull'educazione, ma vorrei vedere anche punizioni corporali per ogni stonatura".


Alessio Esposito

questo articolo è stato letto 1.450 volte
Visualizza l'articolo nella versione standard
Lista degli ultimi 50 articoli
Vai alla Prima pagina
powered by CreaSoftware