InterNapoli.it
martedì 23 gennaio 2018
AVVISO
Dal 1 ottobre 2015 questa versione si trasferisce al seguente indirizzo: wap.internapoli.it
Passa alla nuova versione del sito
GOSSIP
«Per Cecilia provo ancora qualcosa...». Francesco Monte non dimentica la baby Belen e fa infuriare i suoi fans
 
Ascolta  NUOVA FUNZIONALITA' HTML5
Condividi con Facebook
Commenta la notizia
(0)
INTERNAPOLI. Francesco Monte a Verissimo si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin. L'ex tronista è pronto per partire a L'Isola dei Famosi, ma non sono mancate le domande sulla sua storia, ormai finita, con Cecilia Rodriguez.

«È ovvio che non è che non provi più alcun sentimento, sto cercando di andare avanti, è una di quelle situazioni in cui cerchi di dimenticare qualcosa anche contro il tuo volere», ha spiegato. Poi ha dichiarato di non aver voluto più vedere, per quanto possibile, quello che è accaduto tra Cecilia e Ignazio, e quando Silvia parla della scena dell'armadio lui chiarisce: «Ne ho sentito parlare, ho saputo che hanno dato spiegazioni, ma a me non interessa.

Francesco ha spiegato che quello che è accaduto per lui è stato un brutto colpo, confessa di non aver mai avuto discussioni serie con Cecilia, che i loro screzi sono sempre stati legati a problemi da poco, non hanno mai avuto crisi, pensavano anche a sposarsi e ad avere figli, fino a quando non ha partecipato al Grande Fratello Vip 2. Cecilia ha raccontato che lei si è sentita trascurata e lui replica: «Sono una persona generosa, come lo è lei, ma ultimamente mi sono concentrato sui miei progetti lavorativi e questo forse l'ha fatta sentire in secondo piano».
Chiusa la parentesi Cecilia, Monte sostiene di essere pronto ed emozionato per la partenza: «Non ho paura di nulla, temo solo che ci possa essere poca coesione con il gruppo», e quando la Toffanin replica che magari potrebbe trovare l'amore proprio su L'Isola lui è deciso: «Vado per fare altro, per fare un percorso con me stesso. Non cerco amore, anche perché è qualcosa che non devi cercare, ma ci inciampi quando è il momento giusto».


Alessio Esposito

questo articolo è stato letto 492 volte
Visualizza l'articolo nella versione standard
Lista degli ultimi 50 articoli
Vai alla Prima pagina
powered by CreaSoftware