InterNapoli.it
martedì 23 gennaio 2018
AVVISO
Dal 1 ottobre 2015 questa versione si trasferisce al seguente indirizzo: wap.internapoli.it
Passa alla nuova versione del sito
CRONACA
È stato ferito con i cocci di una bottiglia, il 22enne napoletano aggredito la scorsa notte e ricoverato in ospedale. Il giovane si trovava nei pressi di via Brecce a Sant' Erasmo, nel quartiere Mercato, intorno alle 23, quando è stato oggetto del raid vi
 
Ascolta  NUOVA FUNZIONALITA' HTML5
Condividi con Facebook
Commenta la notizia
(0)
NAPOLI. stato brutalmente aggredito con dei cocci di una bottiglia un 22enne. Il giovane si trovava nei pressi di via Brecce a Sant' Erasmo, nel quartiere Mercato, intorno alle 23, quando stato oggetto del raid violento messo a segno da uno sconosciuto che lo ha colpito pi volte alla testa, come ha riferito la vittima.

Durante l'assalto, il 22enne ha tentato di ripararsi dai fendenti inferti con i cocci di una bottiglia e, per questo motivo, stato ferito alle mani e si procurato la frattura di un dito. L' uomo stato suturato ed assistito all' ospedale Loreto Mare dove i medici gli hanno diagnosticato i traumi contusivi, le ferite da taglio al cranio e la frattura per un referto di 21 giorni di prognosi. La notizia riportata dal Mattino.


REDAZIONE

questo articolo stato letto 239 volte
Visualizza l'articolo nella versione standard
Lista degli ultimi 50 articoli
Vai alla Prima pagina
powered by CreaSoftware